Il Barcellona Femminile si carica così: «Siamo pronte!» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

«Siamo pronte!»: il Barcellona Femminile si carica così – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter

Il Barcellona Femminile si carica in vista della sfida di questa sera allo Stadio ‘Moccagatta’ contro la Juventus Women in Champions League

Grande appuntamento questa sera, allo Stadio ‘Moccagatta’ di Alessandria, per la sfida di Champions League tra Juventus Women e Barcellona Femminile. Attraverso il proprio profilo Twitter, la squadra blaugrana ha voluto esprimere tutte le sue sensazioni.

«Siamo pronte!», il messaggio del club spagnolo, riferito al big match europeo di questa sera. Un colpo d’occhio, poi, all’interno dello spogliatoio del Barcellona Femminile con le magliette delle protagoniste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.