Barcellona Juve, tegola per Koeman: De Jong salta l'amichevole. Il motivo
Connettiti con noi

News

Barcellona Juve, tegola per Koeman: De Jong salterà l’amichevole. Il motivo

Pubblicato

su

Non potrà partecipare all’amichevole tra Barcellona e Juve De Jong. Il centrocampista olandese resterà fuori per infortunio. Le ultime

Tegola per Ronald Koeman, il tecnico del Barcellona perde Frenkie de Jong per un infortunio in vista dell’amichevole in casa con la Juventus. Il centrocampista olandese, come comunicato dallo stesso club catalano, probabilmente salterà anche l’esordio in campionato.

A fermarlo, una elongazione del muscolo gemello della gamba destra. Il tecnico spera di poterlo recuperare in vista dell’inizio della prima partita ufficiali in Liga, ma per l’amichevole sicuramente non potrà farcela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.