Barcellona-Juventus, Porrini: «Difficile dire se sia la gara della svolta»
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juventus, Porrini: «Difficile dire se sia la gara della svolta»

Pubblicato

su

Le parole di Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, dopo la grande vittoria dei bianconeri sul campo del Barcellona

Juventus straripante ieri al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Sergio Porrini analizza il successo dei bianconeri di Pirlo parlando a TMW Radio.

Le parole dell’ex difensore bianconero: «Il Barcellona non perdeva da anni. E’ vero anche che la partita era sì importante, perché arrivare primo o secondo conta, ma erano entrambe qualificate. Dire che è la partita della svolta è difficile dirlo. Non era il grande Barcellona che conosciamo, è in difficoltà. Vediamo: se ci saranno altre 3-4 partite di livello si potrà parlare di svolta».

LEGGI ANCHE: Analisi tattica Barcellona-Juve: Ramsey e McKennie sono decisivi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.