Barcellona-Juventus, c'è una statistica negativa per Ronaldo
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juventus, c’è una statistica negativa per Ronaldo

Pubblicato

su

Juventus, statistica negativa per Cristiano Ronaldo nelle partite in Champions League contro il Barcellona

Si avvicina il fischio d’inizio della partitissima di stasera tra Barcellona e Juventus al ‘Camp Nou’, sfida dell’ultima giornata della fase a giorni di Champions League.

Grande attesa per il duello Messi-Cristiano Ronaldo, con l’asso portoghese che vuole rifarsi dopo aver marcato visita a causa del Covid-19 nella gara d’andata vinta dia blaugrana con per 2-0 e con il rivale argentino a segno su rigore. Come riporta Opta, c’è un dato negativo nei precedenti tra CR7 e il Barça. Gli spagnoli sono infatti la squadra che Ronaldo ha sfidato in più occasioni in Champions senza andare a segno: cinque volte.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Barcellona Juve: Buffon in porta, Morata-CR7 avanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.