Barcellona, Messi allo scoperto: «Dovrò stare fuori per un po'» - FOTO
Connettiti con noi

News

Barcellona, Messi allo scoperto: «Dovrò stare fuori per un po’» – FOTO

Pubblicato

su

Barcellona, Lionel Messi ha scritto un post attraverso i suoi canali social, informando sulla sua situazione dopo l’infortunio

Attraverso il suo profilo Instagram, Lionel Messi ha informato tutti sulla sua situazione dopo l’infortunio patito. L’attaccante argentino, infatti, non ha preso parte al torneo Gamper vinto dal Barcellona contro l’Arsenal. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Non vedevo l’ora di iniziare ma sfortunatamente ho avuto un contrattempo nel primo allenamento, e dovrò stare fuori per un po’. Ringrazio tutti i messaggi di amore che mi sono arrivati, volevo stare con il team e tutte le persone che ci seguono negli USA. Ci rivedremo presto, un abbraccio a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.