Barcellona, Piqué e Sergi Roberto saltano la Juve. Gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Barcellona, Piqué e Sergi Roberto saltano la Juve. Gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Barcellona, Sergi Roberto salta la Juve. Le ultime su Piqué, i bluagrana perdono i pezzi dopo la sconfitta con l’Atletico

Non ci sono buone notizie in casa Barcellona dopo il ko con l’Atletico. Sia Sergi Roberto sia Gerard Piqué sono attesi da lunghi stop per i relativi infortuni. In particolare il difensore ha rimediato la lesione parziale del legamento crociato. Entrambi non saranno a disposizione per il match dell’8 dicembre con la Juventus.

SERGI ROBERTO – «I test effettuati questa domenica su Sergi Roberto hanno dimostrato che ha una rottura nel retto femorale della coscia destra. Il tempo approssimativo in cui uscirà è di due mesi».

PIQUE’ – «Test effettuati questa domenica hanno dimostrato che ha una distorsione di grado 3 nel legamento laterale interno e una lesione parziale al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’evoluzione dell’infortunio condizionerà la sua disponibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.