Barcellona: un calciatore risulta positivo al Coronavirus. Il comunicato

barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Barcellona: un calciatore risulta positivo al Coronavirus. Il comunicato del club spagnolo, che ha svelato la notizia

Il Barcellona, ha comunicato tramite una nota ufficiale, la positività di un calciatore. Al momento l’atleta sta bene ed è asintomatico. Il giocatore in questione a quanto pare non ha avuto nessun tipo di contatto con la prima squadra. Di seguito riportata la nota ufficiale:

«A seguito dei test PCR condotti questo martedì pomeriggio sul gruppo di nove giocatori che dovrebbero iniziare la pre-season oggi, uno di loro è risultato positivo al COVID-19 . Il giocatore non ha sintomi, è in buona salute ed è stato messo in quarantena a casa sua. Il club ha segnalato la questione alle autorità sportive e sanitarie competenti. Tutte le persone che sono state in contatto con il giocatore sono state monitorate per eseguire i corrispondenti test PCR. Il giocatore non è stato in contatto con nessuno dei giocatori della squadra senior che dovrebbero recarsi a Lisbona questo giovedì per competere in Champions League».

Come riportato da Mundo Deportivo, i nove giocatori che si sono uniti oggi sono Rafinha, Aleñá, Pedri, Trincao, Oriol Busquets, Miranda, Matheus, Wague e Todibo

Condividi