Barcellona: un calciatore risulta positivo al Coronavirus. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Barcellona: un calciatore risulta positivo al Coronavirus. Il comunicato

Pubblicato

su

Barcellona: un calciatore risulta positivo al Coronavirus. Il comunicato del club spagnolo, che ha svelato la notizia

Il Barcellona, ha comunicato tramite una nota ufficiale, la positività di un calciatore. Al momento l’atleta sta bene ed è asintomatico. Il giocatore in questione a quanto pare non ha avuto nessun tipo di contatto con la prima squadra. Di seguito riportata la nota ufficiale:

«A seguito dei test PCR condotti questo martedì pomeriggio sul gruppo di nove giocatori che dovrebbero iniziare la pre-season oggi, uno di loro è risultato positivo al COVID-19 . Il giocatore non ha sintomi, è in buona salute ed è stato messo in quarantena a casa sua. Il club ha segnalato la questione alle autorità sportive e sanitarie competenti. Tutte le persone che sono state in contatto con il giocatore sono state monitorate per eseguire i corrispondenti test PCR. Il giocatore non è stato in contatto con nessuno dei giocatori della squadra senior che dovrebbero recarsi a Lisbona questo giovedì per competere in Champions League».

Come riportato da Mundo Deportivo, i nove giocatori che si sono uniti oggi sono Rafinha, Aleñá, Pedri, Trincao, Oriol Busquets, Miranda, Matheus, Wague e Todibo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.