Barcellona, eletto il presidente ad interim. E per il post Bartomeu...
Connettiti con noi

News

Barcellona, eletto il presidente ad interim. E per il post Bartomeu…

Pubblicato

su

Il Barcellona ha annunciato la carica di presidente ad interim del club a Carles Tusquets, già capo della Commissione Economica

Il Barcellona ha annunciato la carica di presidente ad interim del club a Carles Tusquets, già capo della Commissione Economica. Le nuove elezioni si terranno entro tre mesi e decreteranno il futuro successo di Josep Maria Bartomeu, che ha rassegnato le proprie dimissioni.

I candidati ufficiali, in questo momento, sono quattro: Victor Font, Jordi Farré, Toni Freixa e Lluìs Fernandez Alà. La corsa elettorale, però, è ancora aperta:  Joan Laporta – già presidente dal 2003 al 2010 – secondo quanto riporta As, sarebbe pronto e deciso a presentare ufficialmente la propria candidatura nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona LIVE: l’avvicinamento al match di Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.