Barcellona, preso un attaccante fuori mercato: clausola da 300 milioni
Connettiti con noi

News

Barcellona, preso un attaccante fuori mercato: clausola da 300 milioni

Pubblicato

su

Barcellona, preso un attaccante fuori mercato: clausola da 300 milioni. Colpo in entrata dei blaugrana, ma non potrà giocare la Champions

Martin Braithwaite è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona. L’attaccante ormai ex Leganes, acquistato fuori mercato grazie a una concessione della Federazione spagnola, non potrà disputare la Champions League.

IL COMUNICATO – «Il Barcellona ha messo sotto contratto Martin Braithwaite. Il giocatore firmerà un accordo col club per il resto della stagione e per le successive quattro, fino a giugno 2024, con una clausola rescissoria fissata a 300 milioni di euro. Il Barcellona ha pagato quella dell’attaccante che quindi non è più legato al Leganes; il costo è stato di 18 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.