Barcellona è un supermercato: la Juve consulta il listino prezzi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barcellona è un supermercato: la Juve consulta il listino prezzi

Pubblicato

su

Barcellona è un supermercato: la Juve consulta il listino prezzi. Ecco le valutazioni dei giocatori in uscita dalla Catalogna

El Mundo Deportivo questa mattina gioca a “Ok, il prezzo è giusto” con i giocatori del Barcellona che sono considerati potenzialmente in vendita nella prossima sessione di mercato.

La Juventus, da parte sua, può sfogliare con interesse il listino prezzi:  tra gli altri per Semedo i blaugrana chiedono 50 milioni, 30 per Junior Firpo e 25 per Todibo. Ne bastano 16 per arrivare a Rafinha, 15 per Vidal. Anche se nella testa dei bianconeri, nell’ambito di uno scambio con Pjanic, continua ad esserci esclusivamente in nome di Arthur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.