Barcellona, voto di sfiducia a Bartomeu: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Barcellona, voto di sfiducia a Bartomeu: il comunicato del club

Pubblicato

su

I soci del Barcellona hanno votato la mozione di sfiducia a Bartomeu e alla giunta: il comunicato del club

20.731 firme dei soci del Barcellona hanno chiesto la sfiducia verso il presidente Bartomeu e la Junta Directiva. Il comunicato del club.

«Questa sera, il socio Jordi Farré, promotore del voto di sfiducia verso la Junta Directiva del Barcellona, ha consegnato le firme dei soci del club a sostegno della sua iniziativa alla Oficina de Atencion.
Se saranno rispettati tutti questi requisiti, verrà dichiarata ammessa la richiesta del voto di sfiducia e verrà richiesto alla Junta Directiva di convocare l’atto di votazione, che dovrà svolgersi in un lasso di tempo non inferiore ai 10 giorni lavorativi e non superiore ai 20. Nel caso in cui non vengano rispettati i requisiti, la richiesta del voto di sfiducia sarà rifiutata».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.