Barella, l'asta è pronta: anche la Juventus a caccia del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barella, l’asta è pronta: anche la Juventus a caccia del centrocampista

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, sembra ormai a un passo dal salto di qualità definito. Anche la Juve partecipa all’asta

Nicolò Barella sta impressionando tutti in questo inizio di campionato. Le prestazioni del centrocampista del Cagliari erano già note, ma in questo momento di crescita esponenziale sta davvero stupendo tutti. Secondo SportMediaset, dunque, molte squadre sono pronte a sfidarsi in una vera e propria asta per il gioiello del Cagliari. Inter, Milan, Roma, Napoli e Borussia Dortmund sono cariche. Ma non c’è da dimenticare la Juventus, sempre vigile sui giovani talenti della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.