Barella: «Complimenti Marchisio? Un grandissimo, mi rivedo in lui»
Connettiti con noi

News

Barella: «Complimenti Marchisio? Un grandissimo, mi rivedo in lui»

Pubblicato

su

Barella: «Complimenti Marchisio? Un grandissimo, mi rivedo in lui». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter dopo la Fiorentina

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni e i ringraziamenti a Claudio Marchisio per i complimenti.

VITTORIA – «Diciamo che le vittorie sono tutte importanti, ma dopo una battuta d’arresto siamo stati bravi a vincere. Giocare a Firenze non è mai facile ma oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Potevamo chiuderla prima, io pure potevo sfruttare alcune occasioni, ma abbiamo vinto e siamo contenti».

CRESCITA – «Mi mancavano i gol, ora stanno arrivando ma posso fare meglio. Ringrazio la squadra perché mi mette in condizione di fare tutto quello che faccio».

COMPLIMENTI DI MARCHISIO – «Lo ringrazio, è stato un grandissimo calciatore. Un po’ mi rivedo in lui, anche se lui segnava tanto, io posso segnare di più. Sono felice per i complimenti».

LEGGI ANCHE: Cattelan: «Juve resta favorita per lo scudetto. Lo sei sempre con Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.