Barella: «La Juve domina da anni, stiamo cercando di accorciare il gap»
Connettiti con noi

News

Barella: «La Juve domina da anni, stiamo cercando di accorciare il gap»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e del gap in Serie A

Ai microfoni di Sky Sport, Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista, intervenendo anche a proposito del gap in Serie A con la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AMBIZIONI – «Quando tu giochi nell’Inter, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni, devi sempre ambire alla vittoria. Poi la società ha una programmazione, sicuramente in futuro farà ancora meglio. Quando si arriva qua all’Inter, questo è il mio pensiero, si gioca sempre per vincere. Stiamo cercando di accorciare il gap con la Juve che stava dominando da anni, non so se ci siamo riusciti, sicuramente ci stiamo provando. Continueremo a fare il 110% e anche di più per accorciarlo ulteriormente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.