Barella avvisa la Juve: «Vogliamo giocarcela fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Barella avvisa la Juve: «Vogliamo giocarcela fino alla fine»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Napoli. Le sue parole

Ai microfoni di Inter TV, Nicolò Barella ha analizzato la vittoria dell’Inter contro il Napoli, lanciando anche la sfida alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NAPOLI – «Loro sono una squadra forte, non è facile giocare qui. Ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Siamo contenti, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Abbiamo uno dei migliori allenatori del mondo e siamo tesserati da una società che è una delle più importanti del mondo: vogliamo giocarcela fino alla fine».

CONDIZIONI – «Io sto meglio. Ho lavorato tanto, è stato un mese lungo e difficile. Ci sono state delle partite che avrei voluto giocare, ma faccio i complimenti ai miei compagni. Ora sono a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.