Barella versione provocatore: l'ha fatto dopo Inter Juve! Retroscena
Connettiti con noi

News

Barella versione provocatore: lo ha fatto dopo Inter Juve! Retroscena

Pubblicato

su

Nicolò Barella in versione provocatore: lo ha fatto dopo il triplice fischio di Inter Juve! Il retroscena sul match di San Siro

Dazn riporta un nuovo retroscena dopo la vittoria della Juve in quel di San Siro, che vede protagonista il solito Nicolò Barella, già resosi personaggio di altri retroscena sempre nella stessa partita.

Dopo l’espulsione di Paredes, arrivata per un acceso scontro con D’Ambrosio, il centrocampista interista è infatti andato a cercare nuovamente l’argentino a muso duro, nonostante la situazione fosse già stata calmata dall’intervento degli altri giocatori. Segno di come a qualcuno non sia andata giù la sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.