Barella, pronta l'asta tra Juve e Inter. E Marotta si scalda
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tra la Juve e Barella spunta… Marotta! Bianconeri e Inter pronti all’asta

Pubblicato

su

Nicolò Barella piace tanto sia alla Juventus che all’Inter. E l’arrivo di Beppe Marotta in nerazzurro potrebbe scatenare l’asta

Nicolò Barella è pronto alla sfida dello Stadium di stasera. Il suo Cagliari spera nell’impresa, e il centrocampista sarà sicuramente protagonista. Fabio Paratici, nuovo leader dell’area sport della Juventus, è molto affascinato dal giovane italiano, e anche ieri mister Allegri ha dichiarato la sua stima per lui. La società sarda lo ritiene incedibile, ma si sfrega già le mani pensando all’asta che ci sarà nel 2019. E, come riporta Tuttosport, è pronta anche l’Inter. Ago della bilancia potrebbe essere infatti Beppe Marotta, se arriverà in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.