Baresi lancia il Milan: «Scudetto? Ce la giocheremo fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baresi lancia il Milan: «Scudetto? Ce la giocheremo fino alla fine»

Pubblicato

su

Baresi lancia il Milan: il vicepresidente rossonero ha parlato all’ANSA e si è espresso sulle ambizioni della squadra di Pioli

Baresi ha parlato all’ANSA in occasione del lancio della sua collezione di NFT, con parte del ricavato che verrà devoluto a Fondazione Milan.

Le sue parole sullo scudetto, con la Juventus a -7 dal Milan.

SCUDETTO – «ll Milan è cresciuto tanto negli ultimi due anni. C’è un bel gruppo, un bell’ambiente. Dai giocatori, allo staff tecnico, alla proprietà, ai dirigenti, tutti stanno dando un bel segnale. Scudetto? Dobbiamo essere ambiziosi, possiamo giocarcela fino alla fine. Il Milan non deve guardare in casa degli altri. Dobbiamo dare il massimo, fare il massimo e non avere rimpianti».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BARESI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.