Bargiggia punge Allegri: «A differenza sua, questo allenatore ha cambiato pelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia punge Allegri: «A differenza sua, questo allenatore ha cambiato pelle»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia ha parlato del tecnico della Juve, Massimiliano Allegri. Ecco le dichiarazioni del giornalista 

Paolo Bargiggia, TvPlay, ha parlato del tecnico della Juve, Massimiliano Allegri e lo ha messo a confronto con Diego Simeone. 

PAROLE – «Il Cholo Simeone è l’allenatore più pagato del mondo, avrebbe potuto cullarsi sui trofei vinti in passato e invece l’anno scorso fece un’intervista in cui disse: ‘io ho capito che se continuo a giocare il calcio che ho fatto fino alla passata stagione non vado più avanti e non posso ottenere più risultati’. Si è messo in gioco e credo che ora l’Atletico sia in una fase di transizione, ovvero non è più arcigna in difesa e nemmeno tanto fluida là davanti. Simeone ha accettato per un periodo di non vincere, ma sta cambiando pelle. Allegri, ad esempio, continua a non farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.