Bargiggia su Icardi Juve: «Per questo giocatore non se ne fa nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia sull’obiettivo della Juventus: «Per questo giocatore non se ne fa nulla»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato queste dichiarazioni sul calciomercato della Juve

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, Paolo Bargiggia ha parlato del calciomercato Juve.

DYBALA «Il tema sul giocatore juventino si è riacceso sabato sera dopo il suo gol all’Udinese. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. L’Inter con Beppe Marotta fa il suo gioco, prova a destabilizzare un po’ l’ambiente ma secondo me al momento non è in grado di presentare un’offerta al calciatore. La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Sulle sue tracce potrebbero inserirsi Barcellona e Tottenham. Io penso che alla fine potrebbe restare anche in bianconero, a meno che la Juve non decida di escluderlo dal progetto».

ATTACCANTE – «Allegri ormai considera Morata un attaccante esterno, quindi resterà. Le alternative sono poche, con Icardi non se ne fa nulla. Resta in lizza Azmoun, ma la pista non scalda troppo i cuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.