Bargiggia non ha dubbi: «Conferma Allegri? È un errore folle ma mi aspetto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia non ha dubbi: «Conferma Allegri? È un errore folle ma mi aspetto che…»

Pubblicato

su

Bargiggia non ha dubbi: «Conferma Allegri? Mi aspetto questo». Le parole del giornalista sul futuro del tecnico della Juve

Il giornalista Paolo Bargiggia, in esclusiva per JuventusNews24, ha parlato così del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve.

Le sue parole: «Purtroppo per la Juve mi aspetto la conferma di Allegri perché ci sono segnali in questo senso. È un errore folle che secondo me pagheranno ancora e si pentiranno. Ha un contratto pesante e blindato, però un gruppo come Exor non dovrebbe aver paura di risolvere un contratto del genere. È che evidentemente il lavoro deficitario di Allegri non viene valutato e pesato nella giusta misura dagli attuali dirigenti, perché nessuno è uomo di calcio. E quindi preferiscono affidarsi a lui ma alla fine sbagliano a tenerlo, ma al 95% lo terranno anche quasi al 100%».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 DI PAOLO BARGIGGIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.