Bargiggia critica Allegri: «Vecchio nei concetti. La Juve sa solo difendere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia critica Allegri: «Vecchio nei concetti. La Juve sa solo difendere»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, in esclusiva per Juventusnews24, ha lanciato una critica nei confronti di Massimiliano Allegri: ecco le sue parole

In esclusiva per Juventusnews24, Paolo Bargiggia ha parlato anche di Massimiliano Allegri.

ALLEGRI – «Alla Juve sta mancando una cosa fondamentale: il gioco, un gioco moderno e offensivo, dove vai ad importi nella metà campo dell’avversario. Dove lavori durante la settimana per fare un possesso palla, un’aggressione e giocare con una mentalità offensiva. Invece questa è una gestione da squadra “vecchia”, di metà classifica, con un allenatore vecchio nei concetti. Se andiamo a vedere ci sono squadre verso la bassa classifica, con un organico neanche paragonabile alla metà della rosa della Juve, come ad esempio il Venezia, che ha un allenatore moderno e capace. Il Venezia sa fare un po’ tutto: la fase di aggressione, sa fare la fase di palleggio e di gestione. La Juventus si sa solo difendere perché il suo allenatore non insegna altri concetti».

CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA COMPLETA CON PAOLO BARGIGGIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.