Bargiggia: «Dybala ha rifiutato l'Inter. Milan? Ha altre priorità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Dybala ha rifiutato l’Inter. Milan? Ha altre priorità»

Pubblicato

su

Bargiggia: «Dybala ha rifiutato l’Inter. Milan? Ha altre priorità». Il giornalista fa il punto della situazione sull’ex Juve

Il giornalista Paolo Bargiggia, intervistato da Ilnapolionline.com, ha parlato della situazione di mercato di Dybala.

LE PAROLE – «Dybala in questo momento si sente rifiutato da tutti. Ha ricevuto il no dalla Juventus, si era sentito lusingato dall’Inter, offrendogli 5 milioni + bonus. L’argentino e il suo agente non hanno accettato la proposta economica, anche perché ci sono in ballo le cifre sulle commissioni, senza contare che il giocatore vuole più soldi. I nerazzurri nel frattempo ha preso Lukaku e quindi la trattativa per Dybala è “congelata”, anche perché devono cedere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa, visto che ha preso a zero Mykitaryan. Tornando sull’ex Juventus, ci sarebbe il Milan, ma i rossoneri certamente non darebbero i soldi dell’ingaggio che chiede il giocatore sudamericano, senza dimenticare che ha altre priorità. Dybala ad oggi potrebbe andare all’Inter, ma non è vicino se non sblocca alcune cessioni, come detto prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.