Bargiggia boccia Dybala: «Il rinnovo impedisce l'arrivo di Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia boccia Dybala: «Il rinnovo impedisce l’arrivo di Vlahovic»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Paolo Bargiggia sul futuro e il rinnovo con la Juve di Dybala: la sua analisi

Paolo Bargiggia, intervento a 1 Football Club, si è soffermato sul futuro e il rinnovo con la Juventus di Paulo Dybala: l’analisi del giornalista.

FUTURO DYBALA – «Tutti parlano del centrocampo a disposizione di Allegri, ma l’attacco non fa tanto meglio. Ad uno come Dybala, che salta la metà delle partite, non rinnoverei il contratto, ancorché chiede 10 milioni di euro netti all’anno per cinque stagioni, ovvero operazione da 100 milioni lordi. Non ha un ruolo ben definito, non è un bomber ed è di cristallo. Se dovessero perderlo non sarebbe né il primo né l’ultimo, il Milan ha fronteggiato l’addio di Donnarumma, figuriamoci l’argentino. Il rinnovo della Joya impedirebbe l’arrivo di Vlahovic, ma con questa dirigenza non mi sorprenderei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.