Bargiggia svela: «Ecco quale sarà il futuro di Allegri alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia svela: «Ecco quale sarà il futuro di Allegri alla Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto una rivelazione sul possibile futuro di Allegri alla Juve. Le dichiarazioni

Il giornalista Paolo Bargiggia, intervenuto al programma radiofonico 1 Fooball Club, ha parlato del futuro di Allegri alla Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Qualcosa a livello dirigenziale sta iniziando a scricchiolare nei confronti di Allegri, di sicuro non sono contenti. Nedved lo ha dimostrato a Cagliari, Lapo Elkann pur non essendo un dirigente ha espresso chiaramente tramite un tweet il suo pensiero. L’anno prossimo sarà ancora l’allenatore della Juventus nonostante l’annata deludente, ma la società  gli chiederà lo scudetto come obiettivo minimo. Il tecnico livornese dovrà rispondere anche sulla questione Dybala, è stato lui, nonostante pubblicamente si sia sempre schierato dalla parte dell’argentino, a dare il via libera al mancato rinnovo di contratto a suo modo di vedere per una questione tattica, perché vorrebbe giocare con il 4-3-3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.