Bargiggia annuncia: «Juve demolita, il futuro di Allegri è questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia annuncia: «Juve demolita, il futuro di Allegri è questo»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, giornalista, ha analizzato la situazione della Juve e di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta di ieri

A 1 Football Club Paolo Bargiggia ha analizzato la situazione in casa Juve.

Le dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Monza.

LE PAROLE – «Allegri probabilmente resterà sulla panchina della Juve. Ha creato una spaccatura tra i suoi calciatori, con una squadra che non lo segue e non si diverte in campo. Nelle prime sette gare il club ha avuto un rendimento peggiore. Il tecnico resta ma la società non è affatto contenta. Non si dimetterà, ma forse dovrebbe prendere consapevolezza delle ultime vicende. Sta demolendo determinati calciatori, alcuni come Di Maria si stanno rivelando acquisti sbagliati, dopo la prestazione offerta con il Monza e i tanti infortuni rimediati in questo avvio di stagione. Credo che l’argentino si sia pentito della sua scelta, questo calcio giocato dalla Juve lo sta intristendo. Agnelli non interviene da tanto, ma sue dichiarazioni sarebbero necessarie al momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.