Bargiggia: «Pareggio bruttissimo. Passo indietro della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia sentenzia: «Juve-Inter? Pareggio bruttissimo. Passo indietro dei bianconeri»

Pubblicato

su

Bargiggia sentenzia: «Juve-Inter? Pareggio bruttissimo. Passo indietro dei bianconeri». Le dichiarazioni sul Derby d’Italia

Paolo Bargiggia, noto giornalista, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Il suo commento su Juve-Inter.

BARGIGGIA – «Il verdetto di Juve-Inter dice che è stato un pareggio bruttissimo, giocato appena un po’ nel primo tempo. Poi ho avuto la sensazione che entrambi gli allenatori si sono accontentati del pareggio. Inzaghi perché non ha provato a vincerla nel secondo tempo contro una Juve che aveva smesso di giocare. La Juventus perché non aveva la capacità di costruire gioco ed impostare trame per provare a vincere. Purtroppo la Juve nel gioco ha fatto un ulteriore passo indietro a mio avviso».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BARGIGGIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.