Bargiggia durissimo: «Nicolussi Caviglia sembrava un calciatore di tre categorie inferiori, che errore di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia durissimo: «Nicolussi Caviglia sembrava un calciatore di tre categorie inferiori, che errore di Allegri»

Pubblicato

su

Bargiggia durissimo: «Nicolussi Caviglia sembrava un calciatore di tre categorie inferiori, che errore di Allegri». Il commento del giornalista

Il giornalista Paolo Bargiggia a TV Play commenta duramente Juve-Inter criticando aspramente il rendimento di Nicolussi Caviglia e la relativa scelta di Allegri di mandarlo in campo dall’inizio.

Le sue parole: «Juve-Inter? Una gara oscena. Provo un po’ di compassione per i tanti tifosi che pagano biglietti, prendono freddo e si fanno tanti chilometri. Le due squadre hanno tirato in porta in due occasioni; oltre alla conclusione del gol, una di Chiesa per la Juve ed un tiro strozzato di Barella per l’Inter.Dallo stadio hai una visione globale del calcio del tecnico livornese ed è incredibile come sia bloccata la squadra; anche in fase di recupero palla, al massimo sono in due ad arrivare ai limiti dell’area avversaria. La squadra, di fatto, gioca a rinculare e non ad andare avanti. Non c’è giropalla, non c’è nulla. Allegri ha sbagliato a mettere in campo Nicolussi Caviglia, sembrava un calciatore di tre categorie inferiori; monopasso e sotto ritmo, aveva paura a farsi dare il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.