Bargiggia-Oppini, lite dopo Juve Atalanta! Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Bargiggia-Oppini, lite dopo Juve Atalanta! Cos’è successo

Pubblicato

su

Bargiggia-Oppini, lite dopo Juve Atalanta! Cos’è successo nel post partita del match

Animi piuttosto accesi a 7Gold dopo Juve Atalanta. Parlando del rigore non concesso ai bianconeri su Milik, Bargiggia si è espresso così: «Penso che l’arbitro vicino, il VAR che non è intervenuto, i miei occhi non sono in grado di dare un giudizio definitivo. Sostenere che fosse con sicurezza rigore, allora vuol dire sostenere che c’è un doppio complotto contro la Juve».

«Basta parlare di complotto. Stai proprio rinfocolando una polemica inutile e mi dia del Lei», risponde Franco Oppini. Bargiggia replica «il tuo ruolo è quello del comico» e Oppini risponde: «Tu oggi fai ridere senza che fai il comico. Guarda che mi alzo e vedi, eh. È dall’inizio che provochi, perché non la smetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.