Bargiggia: «Allegri ha una visione giurassica del calcio. La sensazione è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Allegri ha una visione giurassica del calcio. La sensazione è che…»

Pubblicato

su

Bargiggia: «Allegri ha una visione giurassica del calcio. La sensazione è che…» ha detto il noto giornalista

Intervenuto a 1 Football Club Paolo Bargiggia ha parlato anche della Juventus e di Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Questa la conferma di una visione giurassica e antica del calcio di Allegri. Lui viene considerato sempre allo stesso modo, ma quando vinceva con il Milan e all’inizio con la Juve era un pelo meglio rispetto a oggi. Lui non si è evoluto e la pausa di due anni non gli ha fatto bene in questo senso, ovviamente può giocare in qualsiasi modo lui voglia, ma abbassarsi di 50 metri quando si va in vantaggio non aiuta a crescere».

VLAHOVIC – «Non era di buon umore, e la sensazione è che Allegri stia cercando di nascondere le problematiche. Il ragazzo non è contento e i suoi numeri realizzativi alla Juventus sono calati, ed è stato addirittura tenuto in panchina in più occasioni. Si trova spesso a uscire per far entrare dei difensori e questo a conferma, ancora una volta, una visione troppo antica. Lui si trova in un contesto complicato, perché ha pochi palloni giocabili e si trova spesso a giocare lontano dalla porta o di spalle alla stessa. Questa situazione non fa bene ne a Vlahovic e ne alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.