Bargiggia sgancia la mina: «Due nomi grossi per sostituire Pirlo alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia sgancia la bomba: «Due nomi grossi per sostituire Pirlo alla Juve»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro di Pirlo alla Juve

Intervistato ai microfoni di Radio Crc, Paolo Bargiggia ha detto la sua sul futuro di Andrea Pirlo. Le sue parole riprese da areanapoli.it.

«Le dichiarazioni post-partita sembravano una sorta di auto-esonero in vista della prossima stagione. Insomma, sono poche le chance che resti, a prescindere da esoneri o da sue dimissioni possibili. Chi il successore? Non escludo due scenari, due nomi ‘grossi’. Quali? In primis, un ritorno di Massimiliano Allegri. In seconda analisi, attenzione anche ad Antonio Conte che, dopo lo Scudetto, potrebbe lasciare l’Inter. Garanzie sull’attuale proprietà per il futuro non ce ne sono. Senza Agnelli, lo ribadisco, occhio a Conte. Fu lui a bloccarne l’arrivo, in passato. Pavel Nedved lo voleva sulla panchina quando invece arrivò Maurizio Sarri. Se resta Paratici, attenti a Simone Inzaghi: piace molto al direttore sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.