Bargiggia rivela: «Un club di Serie A pensa a Pirlo per la panchina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia rivela: «Un club di Serie A pensa a Pirlo per la panchina»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, attraverso il proprio sito ufficiale, parla dell’ipotesi Pirlo per la panchina del Sassuolo. I dettagli

Sul proprio sito ufficiale, paolobargiggia.it, il giornalista Paolo Bargiggia parla dell’interessamento del Sassuolo nei confronti di Andrea Pirlo. Ecco l’indiscrezione.

«Nella prossima stagione Pirlo potrebbe allenare il Sassuolo prendendo il posto di De Zerbi dopo aver superato Italiano nel gradimento dei dirigenti. Un’ipotesi suggestiva che deve ovviamente ancora diventare certa dentro ad un risiko degli allenatori che si preannuncia parecchio interessante e che adesso coinvolge la maggior parte delle panchine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.