Bargiggia su Ronaldo: «Con acquirente da 30 milioni lo vendono subito»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bargiggia su Ronaldo: «Con un acquirente da 30 milioni lo vendono subito»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, attraverso il proprio sito ufficiale, ha analizzato la situazione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo

Attraverso il proprio sito ufficiale, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato così del futuro di Cristiano Ronaldo.

«Se la Juve trova un acquirente da almeno 30 milioni per non fare minusvalenza, lo vende subito. Perché adesso, dopo l’ennesimo flop in Champions e la pandemia che ha stravolto il bilancio juventino con un rischio di chiudere la stagione a meno 200 milioni, i conti vanno fatti meglio. E non sono più quelli di qualche mese fa in cui raccontavamo che invece c’erano segnali di una possibile intesa tra Juve e giocatore per il rinnovo. In ogni caso, nulla è definito e tutto va seguito con molta attenzione».

LEGGI ANCHE: Convocati Portogallo: la decisione su Cristiano Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.