Bargiggia: «Qualcuno aveva pensato a lui come allenatore della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Qualcuno aveva pensato a lui come allenatore della Juve»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato così della situazione legata all’allenatore della Juve

Nell’analisi sul suo sito ufficiale, Paolo Bargiggia ha commentato così la sconfitta della Juve contro il Milan, concentrandosi anche sul futuro di Andrea Pirlo.

«Già, ma siamo sicuri che Andrea resti ancora sulla panchina della Juve fino a fine stagione? E’ molto probabile; anche se, tra la dirigenza bianconera, qualcuno aveva già pensato al traghettatore Tudor in caso di passo falso nel match di Udine poi vinto alla Dacia Arena. Ma una squadra, la Juventus, che impegna Donnarumma una sola volta nel match vuol dire che è davvero alla frutta. Brahim Diaz nel primo tempo, Rebic e Tomori nella ripresa, tutti gol esteticamente molto belli hanno messo in ginocchi i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.