Barillà: «Questo giocatore è un patrimonio della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barillà: «Questo giocatore è un patrimonio della Juve»

Pubblicato

su

Antonio Barillà ha parlato del rendimento di Federico Chiesa nel corso di questa stagione con la maglia della Juve: «Situazione delicata sul fronte rinnovo»

Il giornalista, Antonio Barillà, TvPlay, ha parlato del futuro di Federico Chiesa. 

PAROLE – «Chiesa è un patrimonio della Juve ma la sua situazione è delicata sul fronte rinnovo. Se rinnova sarebbe giusto che Chiesa possa rimanere al centro del progetto. Se non dovesse rinnovare, invece, si andrebbe incontro ad una cessione pratica oltre che tecnica. Altri calciatori vanno inquadrati nei loro problemi. Locatelli non rende da regista perché non è un regista. Penso che tutto dovrà essere inquadrato alle strategie di mercato a partire dai rinnovi. Secondo me il mercato della Juventus sarà di autofinanziamento. Passerà pochissimo dalle cessioni di calciatori importanti ma passerà moltissimo dalle cessioni di giovani provenienti anche dalla Next-Gen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.