Barillà: «Se la Juve va in Champions, Allegri ha fatto esattamente quello che ha chiesto la dirigenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barillà: «Se la Juve va in Champions, Allegri ha fatto esattamente quello che ha chiesto la dirigenza»

Pubblicato

su

Antonio Barillà ha parlato del lavoro fatto da Massimiliano Allegri in questa stagione con la Juve. Ecco le sue parole 

Il giornalista de “La Stampa”, Antonio Barillà ha parlato, a TvPlay, soffermandosi sul lavoro fatto in questa stagione con la Juve da Massimiliano Allegri.

PAROLE – «Allegri ha avuto l’opportunità di allenare altre squadre ma ha scelto di tornare alla Juve forse per una rivincita. Credo che in quel momento rappresentasse la soluzione ideale. Il giovane allenatore accetta di allenare i giovani e mercati di bassi profilo, il grande tecnico chiede di allenare grandi campioni. La questione in questo momento è che la società non è più la stessa società che c’era nel 2021. Parlarsi e incontrarsi è giusto. Ci siamo fatti fuorviare dal crollo della Juventus ma se guardiamo la classifica il bilancio è positivo. Se la Juve va in Champions Allegri ha fatto esattamente quello che la dirigenza gli ha chiesto, tornare in Champions e lanciare tanti giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.