Barillà: «Juve da secondo posto. Di Maria? Va gestito, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barillà: «Juve da secondo posto. Di Maria? Va gestito, ma…»

Pubblicato

su

Barillà: «Juve da secondo posto. Di Maria? Va gestito, ma…». Il giornalista analizza la situazione dopo l’Inter

Il giornalista de La Stampa Antonio Barillà è intervenuto a Cose di Calcio su Radio Bianconera per analizzare la situazione della Juve dopo la vittoria con l’Inter.

LE PAROLE – «Quella della Juventus è indubbiamente una stagione contraddittoria, ma dopo il passo falso del Milan di ieri può avvicinarsi sensibilmente al secondo posto. Di Maria? La scelta è legata alla rifinitura, ha dimostrato una completa guarigione dal punto di vista clinico, ma un calciatore di 34 anni, reduce da un infortunio muscolare e con il Mondiale alle porte, va gestito in un certo modo, solo la rifinitura dirà se lo spezzone in cui verrà schierato sarà iniziale o a gara in corso. Giusto non dare alibi alla Juventus perchè alcune partite andavano vinte e perchè la Champions è stata disastrosa, ma rimane il fatto che i nuovi acquisti si siano visti solo a tratti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.