Barone: «Bello tornare qui, Juve squadra fortissima - VIDEO
Connettiti con noi

Under 17

Barone: «Bello tornare qui, Juve squadra fortissima – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Barone, tecnico del Sassuolo Under 17, spiega la sconfitta della sua squadra contro la Juventus: ecco le sue parole

(da Mauro Munno, inviato al campo Ale e Ricky di Vinovo) Simone Barone, tecnico del Sassuolo Under 17, parla della sconfitta contro i pari età della Juventus. Ecco le parole del tecnico, che ha guidato in passato la Juventus Under 16.

JUVE«Sempre un piacere tornare qui, ho lasciato tanti amici, come lo staff e come mister Pedone e qualche ragazzo del 2003».

LA GARA «Abbiamo sofferto un po’ all’inizio contro una squadra fortissima, fisica e tecnica. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza, il gol ci ha tagliato le gambe, l’importante è uscire a testa alta. Bisogna lavorare, sapevamo che sarebbe stata una partita complicata».

OBIETTIVI«La nostra ambizione è restare nelle prime posizioni per centrare i playoff. La Juventus sappiamo che fa un campionato a parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.