Barone: «Chiesa alla Juve? Non obblighiamo nessuno a rimanere»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barone: «Chiesa alla Juve? Non obblighiamo nessuno a rimanere»

Pubblicato

su

Federico Chiesa potrebbe approdare alla Juve? A parlarne è Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso. Le sue parole

Il futuro di Federico Chiesa, secondo ricorrenti voci di mercato, potrebbe essere in bianconero. A parlare del talento viola è proprio Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso. Le sue parole a Calciomercato.com.

«In questo momento purtroppo è tutto bloccato, quindi ci si potrà vedere e parlare solo quando tutto sarà finito. Il Presidente comunque è stato molto chiaro, la nostra volontà è quella di creare una società ambiziosa, che possa competere e ottenere delle soddisfazioni, che possa diventare un punto di arrivo e non di partenza per i calciatori. Poi ognuno è libero di fare le sue scelte, noi non obblighiamo nessuno a rimanere, noi vogliamo giocatori felici di stare a Firenze, di crescere a Firenze e di provare a ottenere dei traguardi importanti con la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.