Barone: «Ho chiesto una riunione d'emergenza per lunedì o martedì»
Connettiti con noi

News

Barone: «Ho chiesto una riunione d’emergenza, domenica sera non giochiamo»

Pubblicato

su

Barone: «Ho chiesto una riunione d’emergenza per lunedì o martedì». Il direttore generale della Fiorentina sulla questione rinvii

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto a Tiki Taka tramite videochiamata per tornare sul discorso assemblea e rinvio di Udinese-Fiorentina.

ASSEMBLEA – «Da parte mia ho chiesto immediatamente di fare una riunione di Lega non mercoledì, ma per lunedì o al massimo martedì. Abbiamo ricevuto in sede un mail della Lega con una proposta che loro hanno mandato, questa sera tra noi dirigenti della Fiorentina ne stavamo discutendo. Su Udinese-Fiorentina dell’8 marzo alle 20:45 per noi è una proposta da vedere, io in questo momento mi devo confrontare con l’area sportiva, ma direi che non siamo d’accordo. Dobbiamo pensare ai tifosi, siamo contrari nel giocare la sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.