Barone: «La cosa importante è la salute, il calcio è secondario»
Connettiti con noi

News

Barone: «La cosa importante è la salute del popolo italiano, il calcio è secondario»

Pubblicato

su

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso alla Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’Assemblea di Lega

Intercettato da Sky Sport a margine dell’Assemblea di Lega, Joe Barone ha parlato così dell’emergenza Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le dichiarazioni del braccio destro di Rocco Commisso alla Fiorentina.

CONSIGLIO – «La Fiorentina non era parte del Consiglio, ma volevamo incontrare il presidente del CONI Malagò. Il Consiglio è ancora in corso».

CORONAVIRUS – «La cosa importante oggi è la salute del popolo italiano, il calcio è secondario. Quello che decide il presidente del Consiglio va bene alla Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.