Barone: «Vorrei evitare il passato dell'ultimo weekend. Le multe..» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Barone: «Vorrei evitare il passato dell’ultimo week-end- Sulle multe…» – VIDEO

Pubblicato

su

barone-fiorentina

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la chiusura del calciomercato

In conferenza stampa, per la chiusura del calciomercato, è intervenuto Joe Barone. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ad della Fiorentina.

DICHIARAZIONI«Oggi abbiamo ricevuto il comunicato della procura federale per le multe, faremo ricorso immediatamente per capire dove arrivano e il perché abbiamo ricevuto queste multe. Vorrei evitare il passato dell’ultimo weekend e concentrarci sul mercato e sulla partita di sabato contro l’Atalanta. E’ giusto per i giocatori che l’attenzione si sposti per i nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.