Barone: «Ripresa Serie A? Vedo una Lega molto compatta»
Connettiti con noi

News

Barone: «Ripresa Serie A? Vedo una Lega molto compatta»

Pubblicato

su

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa della Serie A

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto, è intervenuto Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Ripresa Serie A tra un mese? Siamo fiduciosi. Ovviamente la salute è la cosa più importante. Ieri siamo stati tutti molto, molto uniti: vedo una Lega compatta, anche Luigi De Siervo, Paolo Dal Pino e tutto il loro staff. Aspettiamo il Governo. Ipotesi commissioner? Di questo tema ne abbiamo sempre parlato sia io che Commisso. Ovviamente la Lega è gestita in un altro modo, negli ultimi anni ci sono stati tanti cambiamenti. La Fiorentina vorrebbe vedere un commissioner stile americano, perché la cosa importante è il prodotto del calcio italiano, che comprende A, B, C e tutti i dilettanti. Nel nostro contesto, la Serie A, vogliamo vedere una Lega gestita da una figura che abbia potere di portare una certa direzione agli affari di tutte e venti le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.