Barone a Sky: «Stasera è come una finale per noi. Su Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barone a Sky: «Stasera è come una finale per noi. Su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Barone a Sky: le dichiarazioni del direttore generale prima di Fiorentina Juve. La presentazione del match del Franchi

Joe Barone a Sky prima di Fiorentina Juve. Le sue dichiarazioni.

PARTITA «Questa partita è una finale per noi, ci giochiamo un posto in Europa. Fa parte della nostra crescita e dell’identità che il mister ha portato dentro questa squadra».

ITALIANO «Con Vincenzo ho un ottimo rapporto, parliamo della vita in generale ma anche di statistica, di tattiche e del pressing… futuro? Il suo futuro è chiaro: ha un altro anno di contratto con opzione. Domani ci parliamo e vediamo, dobbiamo parlare in due».

GARA FONDAMENTALE «Il rosario lo porto sempre, è un momento particolare e ci stiamo giocando tanto. Però dobbiamo giocarci una partita, ci sono anche gli avversari».

VLAHOVIC IN PANCHINA «Son decisioni della Juventus. Noi abbiamo i nostri, oggi gioca Piatte ma abbiamo sempre Cabral e Kokorin. Noi oggi dobbiamo solo pensare al risultato».

ERRORI «Parliamo di tante cose, della nostra gestione e della sua nei confronti della squadra, di come giocare le partite… Abbiamo avuto dei cali, non abbiamo gestito alcune partite bene. Oggi ci troviamo ad affrontare una grande partita. Andremo a fare tutte le cose per portare a casa il risultato».

PIATEK – «È un giocatore che è in una rosa di una nazionale, è una persona seria e tutte le squadre lo vorrebbero. Domani ci vediamo e si parlerà di futuro e mercato anche della nostra rosa. Ovviamente abbiamo già un’idea, ma domani ce l’avremo più chiara su tutti i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.