Baroni Cremonese: l'ex Juve Primavera sollevato dall'incarico
Connettiti con noi

News

Baroni Cremonese: l’ex Juve Primavera sollevato dall’incarico. Il comunicato

Pubblicato

su

Baroni Cremonese: l’ex Juve Primavera sollevato dall’incarico. Il comunicato della società lombarda sull’allenatore

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Cremonese ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra Marco Baroni. Di seguito riportato il comunicato sull’ex tecnico della Juve Primavera.

«L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.