Baroni a Sky: «Contento della squadra, l'hanno decisa episodi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni a Sky: «Contento della squadra, sono stati episodi a deciderla»

Pubblicato

su

Baroni a Sky: «Contento della squadra, sono stati episodi a deciderla» ha detto il tecnico del Lecce dopo la sfida con la Juve

Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Lecce e Juventus. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «È una partita che è stata interpretata molto bene dalla squadra. Loro hanno trovato un gol in un momento in cui ci siamo un po’ troppo abbassati, ributtando via troppo spesso la palla. Abbiamo preso un palo e abbiamo avito occasioni, sono stati poi episodi. Sono contento alla fine della squadra, dell’aggressività e della dinamicità. Dobbiamo migliorare dal punto di vista realizzato».

ERRORI – «L’ultimo passaggio e la scelta vanno migliorate, quando c’è da andare veloci e quando invece bisogna essere meno precipitosi. Da questo punto di vista la squadra sa cosa deve fare, ma io sono stato contento».

PERCORSO – «Noi sappiamo che è un percorso, dobbiamo migliorare ma la squadra crede nel lavoro ed è compatta. La strada è quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.