Baronio: «Ai bambini e ai genitori insegnavo una cosa con un giochino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baronio: «Ai bambini e ai genitori insegnavo una cosa con un giochino»

Pubblicato

su

Baronio ha raccontato un aneddoto di quando era allenatore delle formazioni giovanili. Il racconto dell’ex collaboratore di Pirlo

Baronio ha raccontato a La Giovane Italia un aneddoto di quando era allenatore delle formazioni giovanili,

Ecco un estratto dell’intervento dell’ex collaboratore di Pirlo alla Juve su Instagram. Alle ore 15:15 andrà in onda la puntata su Sky Sport.

«E’ ovvio che quando iniziano le prime partite di campionato sono tutti belli e buoni e ti sorridono tutti. Poi incominciano a mettere il muso, per strada non ti salutano perché il proprio figlio magari è la seconda partita che non gioca. Quindi io capivo questo, parlavo direttamente a loro nello spogliatoio e facevo un giochino. Era quello di far mettere quali giocatori e compagni avrebbero nelle posizioni in cui giocavamo in quel momento se il giorno dopo avessimo giocato la finale Mondiale contro una qualsiasi squadra, senza che nessuno sapesse cosa metteva il compagno. Alla fine, sembra brutto dirlo perché sembra un giochino facile… ma tutti i genitori arrivano a capire perché mettevano sempre la formazione che mettevo io».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LaGiovaneItalia (@lagiovaneitalia)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.