Baronio: «Perso contro una buonissima squadra» - VIDEO
Connettiti con noi

Primavera

Baronio: «Perso contro una buonissima squadra» – VIDEO

Pubblicato

su


Il tecnico del Napoli Primavera parla dopo la sconfitta contro la Juve: le parole di Roberto Baronio dopo il match

(dal nostro inviato) – Dopo la sconfitta contro la Juve Primavera, il tecnico del Napoli Roberto Baronio ha parlato così.

LA GARA «Abbiamo perso contro una buonissima squadra che ha fatto un tiro in porta. Dispiace perché i ragazzi hanno fatto una buona gara. Bisogna fare qualcosa in più per vincere le partite. Abbiamo creato qualcosa nel primo e nel secondo tempo ma dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capitano».

SALVEZZA«Parlavo prima con Zauli: l’anno scorso l’Empoli era nella nostra situazione. Hanno fatto un miracolo loro, non vedo perché non potremmo farlo noi. Non perdendo oggi saremmo andati a Pescara con una testa diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.