Baronio furia dopo la presunta frecciata ad Allegri: «Perchè non chiedete?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baronio furia dopo la presunta frecciata ad Allegri: «Perchè non chiedete?» – FOTO

Pubblicato

su

Sfogo di Roberto Baronio sui social dopo le critiche ricevute nella notte. Il post dell’ex collaboratore di Pirlo sui social

Roberto Baronio non ci sta e risponde alle critiche. L’ex collaboratore tecnico bianconero, nella serata di ieri, aveva pubblicato un tweet interpretato da molti come possibile frecciatina per la sconfitta della Juve a Firenze. Oggi, un nuovo amaro sfogo social.

MESSAGGIO – «“buongiorno”, mi sveglio, apro Twitter e vedo un sacco di commenti offensivi, di scerno ecc nei miei confronti, per cosa? per una faccina che VOI avete interpretato a livello “sportivo”… chi mi segue su altri social sa che a casa sto conoscendo una “situazione” che mai avrei voluto conoscere purtroppo, ma questa è la vita è là si affronta…. a voi dico, non interpretate, ma magari chiedete, e non sfogatevi con le cattiverie, perchè già ce ne sono troppe, e anche più importanti di una mia “semplice” faccina!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.