Barrenechea Frosinone: UFFICIALE il comunicato della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barrenechea Frosinone: UFFICIALE il comunicato della Juventus

Pubblicato

su

Barrenechea Frosinone, UFFICIALE il prestito del giovane centrocampista bianconero: il comunicato della Juventus

É ufficiale il trasferimento in prestito di Enzo Barrenechea al Frosinone. Il giovane centrocampista giocherà agli ordini di Di Francesco la prossima stagione. Di seguito il comunicato della Juventus.

COMUNICATO – «Enzo Barrenechea giocherà la prossima stagione in prestito al Frosinone. Era il 1 aprile 2023 quando Enzo entrava a fare parte della rosa della Prima Squadra della Juventus dopo un percorso virtuoso prima con l’Under 19 e poi con la Next Gen. Il centrocampista argentino classe 2001, allenamento dopo allenamento, aveva messo in mostra tutte le sue qualità a tal punto da diventare un giocatore della Prima Squadra e già prima di diventarlo ufficialmente aveva esordito all’Allianz Stadium nella sfida di* Champions League* contro il PSG il 2 novembre 2022 e aveva collezionato la sua prima presenza in Serie A nel Derby della Mole contro il Torino il 28 febbraio 2023. Quella contro i granata non era stata soltanto la prima presenza nel massimo campionato, ma anche la prima dall’inizio, e questo dato gli ha permesso di essere il primo giocatore della Juventus a debuttare in Serie A giocando titolare un Derby di Torino, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/1995). Adesso saluta la Juventus dopo 74 partite disputate tra Primavera, Next Gen e Prima Squadra, per andare a giocare in Ciociaria. Suerte, Enzo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.